Non è passato neanche un mese, e ho già scritto sei post, di quali tre lectio, e due post con consigli pratici per la preghiera. Daje, finalmente un blog che mantengo attivo … e spero bene di mantenere questo ritmo! Fa bene a me, perché arricchisce la mia preghiera, e spero sia d’aiuto anche a voi.

Permettetemi qualche promemoria e richiesta:

  1. Leggete e pregate. La preghiera è un esercizio spirituale, e mi auguro che queste lectio non diventino solo pie letture … ma un trampolino per tuffarsi in preghiera. Se fate fatica, vedete il no. 3 …
  2. Se li trovate utili, vi chiedo di mettere un mi piace e di condividere … potete iscrivervi al blog qui fu , e seguire la pagina Facebook. Non tanto per soddisfare il mio ego, ma per aiutarmi a diffondere la Parola. Tenete presente che gli algoritmi dei social media (come Facebook) fanno sì che pagine e link condivise ricevono più visibilità, gli altri alla fine non si vedono quasi più! Allora, per favore, se vi aiuta, diffondete … perché aiuti anche altri.
  3. Forse la preghiera che fate comincia a suscitare in voi qualche domanda: a tutti aiuta un accompagnamento spirituale. Trovate un momento di parlare con una guida spirituale di vostra fiducia, forse il vostro AE di gruppo … e sentitevi liberi di contattarmi tramite la pagina Facebook indicata sopra.
Advertisements